Taverna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Welfer rimase un pò confuso dalla domanda del cliente, portò la mano alla fronte per cercare di capire le parole del demone.. Dopo qualche istante riusci a formulare una risposta

    "Regni dici? Non si vedono dei veri regni dal giorno della Pietrificazione!! L'unica cosa che abbiamo ora sono territori dominati da figure decisamente poco raccomandabili.."

    Disse gesticolando animatamente

    "Fortunatamente la mia taverna si trova in un territorio "libero", non c'è nessuno che ci comanda e possiamo difenderci da soli dai pericoli di Semerir!"
     
    Top
    .
  2. KuroMikado
     
    .

    User deleted


    -Non che dei regni siano governi tanto degni- Rispose Baransu con tono sprezzante -Vabbè, se preferisci diciamo "Terre", che così si parla più in generale... sai com'è, essendo questa una taverna frequentata da gente proveniente da ogni dove, immagino che le informazioni non vi manchino, no?-
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Welfer scosse la testa

    "Mi dispiace figliolo, quello che succede nei cosiddetti "regni" rimane nascosto a chi non ne fa parte.. Neanche da un troll ubriaco riusciresti a carpire informazioni sul suo "sovrano" e su quello che succede nelle sue terre"
     
    Top
    .
  4. KuroMikado
     
    .

    User deleted


    -Beh, in effetti i governi sono chiusi...- Rispose Baransu continuando a dimostrare il suo disprezzo per chi ha il potere -Speravo che almeno dai troll ubriachi si ricavasse qualcosa- Continuò con una punta di sarcasmo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Welfer si avvicinò al cliente e abbasò il tono di voce

    "Credo che anche i troll abbiano più paura della punizione che di qualsiasi tortura possano ricevere per fargli parlare.. Se la cosa stesse veramente cosi bisogna chiedersi cosa possano mai nascondere di cosi tanto importante o chi siano veramente i "capi" a cui hanno giurato sottomissione.."

    Subito dopo alzò la testa e inizò a pulire un bo di boccali lasciati a mollo nel lavabo.
     
    Top
    .
  6. KuroMikado
     
    .

    User deleted


    Welfer aveva ragione: i troll dovevano essere davvero spaventati per non rivelare nulla neanche da ubriachi... -Vabbè, io devo tornare alle mie ricerche- Disse Baransu alzandosi -Quanto ti devo per l'idromele?-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Welfer sorrise al cliente

    "Nulla, visto che è la prima volta è gratis il boccale. Spero di rivederti presto!"
     
    Top
    .
  8. KuroMikado
     
    .

    User deleted


    -Lo spero anch'io- Rispose Baransu allontanandosi -In questo periodo ho un po' da fare, quindi non lo so, ma spero di trovare un po' di tempo per una bevuta- Detto questo, uscì dalla porta lasciandosi alle spalle il locale
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Welfer prese uno straccio e iniziò a pulire la taverna
     
    Top
    .
1568 replies since 13/2/2007, 16:40   8930 views
  Share  
.