Taverna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Non sei l'unico......dopo i miei 300 anni di vita ne ho visto di cose....
     
    Top
    .
  2. Kasher
     
    .

    User deleted


    Io ora devo andare, si è fatto tardi...Anzi, si è fatto presto...A presto mio caro amico...

    Kasher lascia i soldi del conto sul tavolo e va via nella notte prima che sorga il sole...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    alla prossima amico
     
    Top
    .
  4. Aust
     
    .

    User deleted


    una giovane elfa entro e si sedete un tavolo vicino alla finestra, intanto che aspettava l'oste si guardo intorno e dopo guardo dalla finestra
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    L'oste alzò il voto e vide l'elfa,lasciò le tazze e si avvicinò all'elfa e appena si fermo disse con un caldo sorriso: Benvenuta...cosa desiderate?

    Edited by traditore91 - 22/2/2007, 15:12
     
    Top
    .
  6. Kasher
     
    .

    User deleted


    Vorrei ricordare queste 2 regole...

    CITAZIONE
    Non si accettano linguaggi di chat (abbreviazioni)

    Dovrete,ogni volta,descrivere le azioni che fate un maniera molto dettagliata e precisa(è preferibile usare il corsivo per le azioni dei pg)

    "È preferibile" non significa che non dovete farlo...Vi costa tanto differenziare le azioni dalle discussioni e dai pensieri?
     
    Top
    .
  7. Aust
     
    .

    User deleted


    l'elfa si volto e gli disse
    cosa avete?????e come mai sono il solo?????
     
    Top
    .
  8. Kasher
     
    .

    User deleted


    Kasher, procedendo a passo svelto, protetto dal suo mantello nero percorreva la stradina poco illuminata fino alla taverna...Entrò e vide un Elfa, non l'aveva mai incontrata...

    Buonasera- disse ad alta voce...poi si voltò verso i padrone e disse: È da molto che non ci vediamo amico, potresti portarmi il solito vino?

    E si accomodò ad un tavolo in fondo alla taverna
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Un attimo e ti servo...
    Poi si girò verso l'Elfa e disse... Ora nn sei + sola...posso darti dell'ottimo vino,birra,succo di mela e per mangiare pollo arrosto,stufato di verdure o una torta cosa desiderà?
    Intanto che decide mi scusi un attimo che servo l'altro cliente...

    Andò dietro il bancone e prese una bottiglia di vino e un calice...poi diede il calice al vampiro e versò il vino.....
     
    Top
    .
  10. Kasher
     
    .

    User deleted


    Sei sempre gentilissimo...Fece cenno all'oste di avvicinarsi e gli disse sotto voce: "Chi è quest'elfa? È carina ma non l'ho mai vista..."
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    In sincerità neanche io e da quando è venuta non ha fatto altro che quardarsi intorno....
     
    Top
    .
  12. Kasher
     
    .

    User deleted


    Capisco, grazie mille.-Portò il calice alla bocca e bevve il suo vino...- In questo periodo sono stato molto impegnato, è un piacere rivederti...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Non c'è nessun problema....tutti noi abbimo problemi che prima o poi dobbiamo risolvere...disse pulendo dei piatti
     
    Top
    .
  14. Aust
     
    .

    User deleted


    l'elfa si giro e disse oste perfovere mi potrebbe servire del succo di mela e una torta l'elfa si guardo intorno e disse vedo che adesso nn sono l'unica adesso lo disse con una espresione felice ^^ dopo si giro e comincio guardare fuori dalla finestra
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    il proprietario si affretto a portare l'oridinazione e disse :buon appetito^^
     
    Top
    .
1568 replies since 13/2/2007, 16:40   8930 views
  Share  
.