Taverna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Matte110
     
    .

    User deleted


    Avete qualche cibo che possa soddisfare il problematico palato di un serafino?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    il propritario,sorridendo,andò in cucina e torno con un'ottima zuppa di verdure e dell'acqua fresca di fonte,le diede al serafino e disse Ti va bene?
     
    Top
    .
  3. Matte110
     
    .

    User deleted


    Credo che mi troverò bene qui, disse il serafino lanciando uno sguardo d'intesa all'oste, poi si informò su eventuali nuove notizie della zona.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Niente di interessante....le solite cose..
    Tre guerieri del Re della Luce sono partite per una missione abbastanza facile ma non sono ancora tornati...
    disse lucidando un piatto....
     
    Top
    .
  5. Matte110
     
    .

    User deleted


    Cosa mi sai dire di quel vampiro che si aggira da queste parti? Mi sembra che il suo nome sia Kasher, o qualcosa del genere...disse il paladino, mentre cercava di interpretare l'espressione del licantropo.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -Salve!- disse senza tono facendo un'entrata teatrale.La sua compostezza era ammirabile,i suoi movimenti erano fluidi composti e sensuali allo stesso tempo,sulla faccia aveva una maschera di cera,era molto difficile capire che cosa provasse o che cosa pensasse...
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    sereafino..Kasher è un antico e potente stregone,fortunatamente per lui è mio amico.E' un alto consigliere del Stregone Supremo e non ti conviene sfidarlo,non ha nessuna pietà con le sue vittime...

    Benvenuta!!Cosa desideri?disse rivolgendosi all'altro cliente
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    Si sedette al bancone -cosa si racconta?- sedendosi composta...
     
    Top
    .
  9. Matte110
     
    .

    User deleted


    Kelner terminò di gustare la prelibata zuppa di verdure, bevve un'altro sorso d'acqua e, rivolgendosi all'elfa, disse: Non ti ho mai vista prima da queste parti...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -Infatti!...Sono qui da poco!- guardandolo -Piacere,io sono Kristall,tu?- disse porgendogli la mano...
     
    Top
    .
  11. Matte110
     
    .

    User deleted


    Il paladino stringendole la mano con delicatezza si presentò e si informò su cosa l'avesse spinta fin qui...
     
    Top
    .
  12. io sono qualcuno
     
    .

    User deleted


    sì sposto per l' assenza di risposta dell elfa, e si reco al tavolo guardando male il serafino uno di quelle creature che odio tanto (come quasi tutte) sbuffando sottovoce - Serafini sottomisero angeli neri, neri angeli sottometteranno voi quando oscurità avere dominato-
     
    Top
    .
  13. Matte110
     
    .

    User deleted


    Il serafino scusandosi con l'elfa con la quale stava parlando si diresse verso l'angelo nero e, guardandolo con aria minacciosa ad un palmo dal naso gli chiese: Hai qualche problema amico?
     
    Top
    .
  14. io sono qualcuno
     
    .

    User deleted


    -amico? io sono l'odio "in persona" , ma mi puoi chiamare piuma di corvo, e sì io h sempre problemi- (ha imparato la lingua) si dirige a un tavolo e si siede guardando il serafino, poi ride -hahahahaha...-
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    *Evvai!...Rissa!* pensò con sarcasmo e fece una ristina sarcastica sulla scenetta in corso,abbastanza evidente...
     
    Top
    .
1568 replies since 13/2/2007, 16:40   8930 views
  Share  
.