Taverna

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kasher
     
    .

    User deleted


    Kasher attraverso con passo svelto la stradina che portava alla taverna e si fermò sulla porta, tese l'orecchio e sentì più voci del solito. Aprì la porta ed entrò, buttò uno sguardo a tutti i presenti e con il suo solito passo si portò ad un tavolo in fondo al locale...

    Salve amico - disse all'oste passando...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    *Sociale il tipo!*pensò con il suo solito sarcasmo...Andò da lui
    -Ma guardali!...sembrano due bambini che si litigano per i giocattoli!!!- si appoggiò con una mano al tavolo ocupato dal tipo 'socevole'...
     
    Top
    .
  3. Kasher
     
    .

    User deleted


    Kasher lesse nella mente della fanciulla e decise di dimostrargli il contrario...

    Già, è vero. Vuoi accomodarti con me? Mi presento, il mio nome è Kasher - così dicendo prese gentilmente la mano che la fanciulla aveva poggiato sul tavolo e la sfiorò con le labbra in un bacio sensuale e delicato..
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -non ci provare neanche!....sono irremovibile!ma sono sicura che te ne accorgerai da solo!.....comunque,mi andrebbe una buona birra!- si sedette davanti all'uomo -Io sono Kristall- sorridendogli...
     
    Top
    .
  5. Kasher
     
    .

    User deleted


    Kasher rispose al sorriso e disse:

    Non vi ho mai vista da queste parti. Siete arrivata da poco?
     
    Top
    .
  6. io sono qualcuno
     
    .

    User deleted


    sbattendo le ali e ridendo come un pazzo si dirise dal vampiro per fare conversazione, visto che era una delle poche creature che no odiava -kjlij iojjhu= salve vampiro-
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -Esattamente!- sempre sorridendo.
    Avava un lungo vestito di seta viola con decorazioni rosse,i capelli argentei splendevano di luce naturale,erano messi in risalto anche i suoi occhi azzurri come il ghiaccio,proprio come il suo cuore,piantò gl'ochi in quelli di Kasher...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    L'oste,che fino al quel momento era rimasto immobile,emanò un grido e si traformò in lupo mannaro.....salutò il suo amico,porto le ordinazioni ai clienti e disse"Ora..se qualcuno cerca guai deve vedersela prima con me..."
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    *uff...il guasta fste* pensò guardando all'insù -Sono sicura che nessuno oserà ribellarsi a te!- guardandolo dritto negl'occhi...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    Lo spero bne...nella mia locanda non voglio che ci siano risse disse l'oste...

    Edited by traditore91 - 5/3/2007, 21:36
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -Peccato...- sussurrò *Un pò di movimento...* -Però...musica?- alzandosi e guardandolo dritto negl'occhi....
    SPOILER (click to view)
    Ho postato il mio pg!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,519

    Status
    Anonymous
    se sapete e volete suonare fate pure....io non vieto i divertimenti
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -ci manca!...senza offesa!- con uno sardo d'intesa -cmq io non sò suonare,ma...se qualcuno suona io ballo!- guardandosi attorno...
     
    Top
    .
  14. Kasher
     
    .

    User deleted


    Kasher sapeva suonare il violino abilmente, ma non lo disse...Si girò verso l'oste e disse:

    Portami due calici e il solito vino, grazie - Poi guardando Kristall e chiese:

    Per voi va bene il vino? Volete qualcosa da mangiare? Stasera ritenetevi mia ospite...Sapete ballare?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    .:Imperatore:.

    Group
    Disertore
    Posts
    9,477

    Status
    Offline
    -vino va benissimo!....si,so ballare!E spiccho nella danza del Ventre!- sorridendogli -voi sapete suonare o ballare?-

    -vino va benissimo!....si,so ballare!E spiccho nella danza del Ventre!- sorridendogli -voi sapete suonare o ballare?- disse,sedendosi sul tavolo e guardandolo in modo seducente...
     
    Top
    .
1568 replies since 13/2/2007, 16:40   8930 views
  Share  
.