Grumlok Black Orc

2* pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    Scheda di NOME PG

    orcgobinwarboss1
    Nome: Grumlok
    Cognome: //
    Età: 46
    Sesso: maschio
    Regno: neutrale
    Razza: black orc
    Classe: guerriero
    Rango: 1*
    Poteri:
    Vista notturna
    Gli occhi luminosi degli orchi neri conferisce loro la capacità di guardare di notte non che sia una cosa perfetta come guardare di giorno ma possono cominciare a distinguere masse e forme in maniera abbozzata.
    Grande forza
    Gli orchi sono creature nate per la guerra e la distruzione, ma mai come gli orchi neri essi non possono stare per molto tempo senza combattere, passati alcuni giorni cominciano a prudergli le mani, una volta trascorso il terzo e iniziato il quarto cominciano a combattersi tra di loro sino alla morte, il che, anni dopo anni li ha rafforzati fisicamente creando un immensa mole di puri muscoli capaci di tirar su un macigno con cui schiacciare chiunque.
    Strati di pelle
    gli orchi neri a differenza Dei classici orchi hanno una prerogativa genetica, ovvero sono costituiti da più strati di pelle spessa ogniuna tre millimetri, possiedono dai tre ai dodici strati di pelle, gli adulti e gli anziani li hanno in quel modo, i giovani orchi neri ne possiedono solo tre, esse creano una buona difesa di base paragonabile ai vestiti di cuoio che indossano gli umani.
    Mimetismo
    Essendo un particolare ramo degli orchi essi hanno tutti la pelle nera, il che, con una buona corazza scura li rende difficili da individuare di notte, ovviamente tale cosa non è perfetta e sono molti i fattori che li possono far sgamare, il respiro, gli occhi, un movimento, o anche solo il fatto che altri possano vedere al buio. però studiano tale cosa per renderla il più perfetta possibile

    Energia: 50
    Arma:
    Brandisce un immensa ascia di legno e metallo legato assieme alla bene e meglio, la grandezza di essa è la medesima della sua altezza ovvero quattro metri.
    L’armatura poi è già un arma a sestante, i bracciali che indossa sono forgiati per uccidere, il destro ha due spunzoni in metallo arrugginito perfetto per tagliare lacerare e smembrare, il sinistro invece è composto da punte di ferro ravvicinate.
    Le spalliere hanno spunzoni di ferro di varie grandezze, più si avvicinano alle spalle più diventano piccoli ma più si avvicinano al collo e allora più diventano grossi e lunghi.
    L’elmo è forgiato con tre corna davanti al capo e due punte laterali.
    Il piede sinistro è creato con due punte di ferro per uccidere.

    Descrizione Carattere: Scrivi qui



    Biografia: Grumlok nato dalla pietra come suo padre e suo padre prima di lui è un fiero e valente guerriero, la poca intelligenza di cui dispone gli ha permesso di apprendere le basi del combattimento e della guerra, il tempo invece ha plasmato il suo corpo rendendolo duro come un masso e così muscoloso che potrebbe implodere.
    L’ascia che sfoggia con tanto orgoglio l’ha presa dal padre dopo che lo ha ucciso e gli ha staccato la testa, classico della loro specie, da allora è diventato un guerriero valente e fiero del clan degli orchi neri.
    Stanziati sulle montagne scendono a valle per depredare e uccidere e divorare le proprie vittime.
    Predilige la caccia al centauro e al nano, il primo gli stimola l’appetito mentre lo deve inseguire e braccare, il secondo invece è uno stimolo divertente mentre gli schiaccia sotto i suoi piedi.
    Di tanto in tanto si scontra con altri ochi, la differenza però delle due razze è la costituzione e l’altezza, mentre i classici orchi pelle verde sono più alti di due metri, gli orchi neri sono alti più di quattro e, anche se amanti della guerra entrambi di solito finisce sempre con la fuga dei primi a discapito dei secondi.
    Vivono nelle terre come padroni prendendo tutto quello che vogliono e quando lo vogliono, non si fermano davanti a niente e nessuno.



    Edited by traditore91 - 27/6/2011, 15:18
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traditore91 @ 22/6/2011, 17:22)
    Vista notturna: Non può guardare alla perfezione già con un'abilità di livello 1, fai in modo che al liv 1 guardi cosi e cosi (+ degli umani), al 2 bene e al 3 alla perfezione

    Mimetismo: stesso discorso, all'inizio sono quasi invisibili fino ad essere non rintracciabili come hai descritto tu.

    Modifica e poi fammi sapere ^ì

    CITAZIONE (Yoko Littner™ @ 22/6/2011, 17:26)
    modificato

    Scheda Approvata
     
    Top
    .
1 replies since 22/6/2011, 15:21   30 views
  Share  
.