Marcus Il Vagabondo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Michy9393
     
    .

    User deleted


    Marcus

    image
    Nome: Marcus
    Cognome: Il Vagabondo
    Età: nè dimostra 25 perchè è l'età in cu è stato licantropizzato, ma non si sà veramente la sua vera età si dice che abbia più di 200 anni.
    Sesso: Maschio
    Regno: Neutralità
    Razza: Licantropo
    Classe: Guarriero
    Rango: 1° Rango
    Poteri:
    Morso del Lycan: un morso molto forte e preciso, può provocare un emmoragia(svenimento, abbassamento dei riflessi) a chi lo subisce, nello stesso tempo il morditore recupera alcuni punti vita.

    Fendente Selvaggio: Balza ad un altezza di circa 5 metri e poi sferra un colpo brutale al malcapitato, se sferrato bene può provocare seri danni.

    Pelle d'acciaio: Riesce ad indurire la sua pelle, aumenta resistenza.
    Energia: 50
    Arma: Brandisce principalmente una scimitarra demoniaca, che prese ad un demone sconfitto in una sanguinosa battaglia.
    La scimitarra ha preso vari nomi con il passare del tempo, ma quello più usato è quello della "Spada dei Dannati". Viene chiamata così perchè aumenta il potere di chi la impugna per ogni uccisione che fà con la spada.(le anime dei "caduti" non vanno in paradiso o all'inferno, ma vengono imprigionate nella spada)

    Descrizione Carattere:


    E' un tipo solitario, E' costretto a vagabondare per il mondo di Semerir, per via della sua natura poco controllabile. Non ama combattere e uccidere per il gusto di farlo, ma solo se c'è una ragione per cui farlo. La sua paura maggiore è che la sua "Spada Dannata" un giorno possa prendere del tutto il controllo su di lui e non permettergli di tornare mai più come prima.

    Biografia:


    Non si sà molto di lui...Girano voci che fosse un semplice mercenario(uno come tanti) al servizio di uno dei tanti signori di Tulsiand. L'unica cosa che si sà per certo è che non è un puro sangue Licantropo, ma bensì un mezzo-sangue(umano e poi diventato Licantropo). Venne morso all'età di 25 durante una guerra contro un'orda di Licantropi provenienti dalla Regione dell'Eterna Notte. Dopo la trasformazion Marcus non si senti cambiato nel comportamento, la sua parte selvaggia era stata repressa, ma venne risvegliata dalla "Spada dei Dannati" che prese da un Demone sconfitto, che si legò a lui tanto da non poterla più lasciare. Da quel giorno Marcus viene soprannominato "Il Vagabondo" per via del suo continuo spostarsi, a causa della sua natura avvolte imprevedibile...

    Edited by Michy9393 - 6/11/2010, 16:27
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    Scheda Approvata
     
    Top
    .
1 replies since 6/11/2010, 16:04   131 views
  Share  
.