Aaron Karagov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roia
     
    .

    User deleted


    Scheda di Aaron Karagov

    image
    Nome: Aaron
    Cognome: Karagov
    Età: 23 460 anni umani
    Sesso: Maschio
    Altezza e Peso: 2,10m di altezza e 92kg
    Regno: Redentori Oscuri
    Razza: Demone
    Classe: Souls Devourer
    Rango: 1° Rango
    Energia: 50



    Descrizione Carattere:

    Sadico, Incurante, Maniacale, Sociopatico, Malato. Odia praticamente tutti gli esseri viventi che non sono degni, a suo giudizio, di prostarsi al suo cospetto. In continua ricerca di nuovo potere per poter riconquistare un posto importante nel mondo. Praticamente non conosce l'amore, o almeno non conosce l'amore dal nostro punto di vista.


    Biografia:

    Tutto ebbe inizio un anno fà quando Aaron, dopo decenni di ricerche nel mondo umano e demoniaco, riusci a rinvenire un antico artefatto dimenticato da molti: era un piccolo amuleto, color rosso sangue, che raffigurava i tratti di un volto umano.. si chiamava Bejelit. Aveva fame, appena Aaron lo raccolse senti l'inefrenabile desiderio di soddisfare la sete di sangue della'artefaffo: sapeva bene che per ogni anima dilaniata il Bejelit gli avrebbe conferito più potere. Aaron, spinto dalla sua brama di potere, accettò senza ripensamenti a tali condizioni: durante una notte senza luna massacrò tutta la sua famiglia e incatenò le loro anime nel Bejelit: dopo secoli di diguino ventuno anime vennero divorate dall'artefatto. Rimasto ormai l'unico componente del clan Karagov, strappò dal freddo cadavere di suo nonno l'antica armatura chiamata "Demon Rythus" e il "Epyrus Rosso" per poi dare inizo alla sua caccia.. Ora il Bejelit era sazio ma non lo sarebbe stato ancora per molto tempo










    Equipaggiamenti e Armi:
    Epyrus Rosso: Speciale gauntlet, guanto da battaglia ereditario nella antica famiglia di Karagov. Tale gauntlet sarà fatto in un acciaio dal colore rosso dell'inferno spesso 1,5cm al quale ogni dito terminirà in una sorta di punta molto affilata, tanto affilato da sbudellare una carcassa di netto.

    Demon Rythus: Armatura pesante molto simile in consistenza all'Epyrus [Vedi immy]

    Million Souls: Spada color rosso fiammante, pesante 10kg. La luma è lunga 150cm mentre l'elsa 15cm. A doppio taglio, con delle incisioni sulla lama.


    Poteri:
    IV Cerchio: Gli Avari: Centinaia e centinaia di anni di allenamenti hanno permesso ad Aaron di sapersi muovere e controllare le sue due armi e l'armatura con un agilità e una resistenza alla fatica che altrimenti non sarebbero possibili dato la durezza e la pesantezza di tali armi.

    V Cerchio: Gli Iracondi: Entrando in uno stato di furia demoniaco è possibile compiere movenze a una velocità e ferocie praticamente duplicate. Il problema di questa tecnica è che se usata Aaron non farà distinzione tra nemici e amici e attaccherà tutti i presenti finchè la sua sete di sangue non si sarà placata.

    VII Cerchio: I Violenti: Centinaia e centinaia di anni di allenamenti hanno permesso ad Aaron di sviluppare una forza fuori dal comune, invidiabile a qualsiasi comune mortale.

    Edited by traditore91 - 14/11/2010, 10:38
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    Scheda Approvata
     
    Top
    .
1 replies since 10/11/2010, 15:58   82 views
  Share  
.