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Vilia.
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Scheda di Vilanka
Nome:Vilanka
Cognome:Seleviev
Anni:28
Sesso:Donna
Regno:Neutrale
Razza:Drow
Classe:Ladra/Assassina
Rango:1°Rango
Poteri:
Ombra Furtiva:diventa silenziosa e invisibile nei movimenti.
Scudo Nero:protegge in parte dai danni diretti.
Doppio Dardo:lancia una doppia freccia.
Energia:50
Armi:Arco e daghe d'ombra.Carattere:Schiva, non si fida di nessuno! Fiera e letale, non ammette di essere sottovalutata soprattutto da nani e umani.
Bibliografia:Vilanka cresce nel clan dei Kiraw, allenata duramente, come usanza del Clan, all'arte della guerra e della magia fin da bambina, addestrata a non provare pietà per nessuno. Al raggiungimento della maturità intraprende vari viaggi in veste di spia, che la portano ad esplorare zone di guerra, portata per natura a cimentarsi ogni volta in una sfida sempre più difficile.
Edited by Vilia - 24/2/2011, 14:20. -
.SPOILER (click to view)CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 16:29)Citando il nuovo topic della abilità hai scelto 1 abilità di potenziamento e due abilità offensive. La tua abilità di potenziamento (ombra furtiva) ti renderà invisibile solo nel turno in cui tu la usi (visto che è di livello 1). Mogia oscura la si può considerare un'abilità offensiva/potenziamento cioè che reca danno all'avversario nel suo turno: in pratica accecherai il tuo avversario che rimarrà ceco nel suo prossimo turno (o almeno proverai a farlo)
Morso di vipera ha una descrizione decisamente eccessiva per il suo livello, le deriverei cosi:
Blocchi il respiro all'avversario per qualche istante per sottometterlo e indebolirlo fisicamente.
Quest'ultima abilità la cambierei, in definitiva sei una ladra/assassina e stai basando il tuo pg su "magie" che su vere e proprie abilità di attacco. Magia Oscura la chiamerei "colpo scorretto" o "sabbia negli occhi" per meglio dare l'idea di ladra assassina.. Invece di Morso di Vipera inserirei una bella abilità o con l'arco o con le tue daghe (non chiamarle demoniache per ora..)CITAZIONE (Vilia @ 23/2/2011, 16:47)mmm volevo chiederti una cosa..io avevo usato abilità magiche legate + che alla classe , alla razza visto che come avete scritto voi il drow fa uso di magie! per questo avevo cercato di mettere un attacco passivo uno attivo e una magia. cmq volevo chiederti non mi è concessa la magia x attaccare o difendermi?CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 16:56)In generale tutte le razze posso far uso di magie, i demoni per esempio possono (e chi direbbe di no) ma un guerriero demone di rango 1 raramente ne farà uso (ai ranghi successivi è concesso).
Di abilità passive non ne hai messe, come ho sottolineato hai inserito 1 abilità di potenziamento e 2 offensive: infatti diventare invisibile è da considerarsi un'abilità di potenziamento e non passiva (leggi il topic delle abilità se hai dubbi).
Come ho detto, la magia è concessa (sia come attacco o difesa) ma, per determinate classi, è consigliata inserirla solo a ranghi elevati (proprio perchè il personaggio viene maggiormente caratterizzato dalla classe e non dalla razza)
edit: hai inserito solo 2 abilità ^^
edit 2: Mettiamo in chiaro che il topic delle razze e solo un esempio, un aiuto per chi non ha fantasia e li descriviamo le più famose razze del fantasy. Il drown dice questoCITAZIONETutti i drow civilizzati seguono un rigido addestramento all’uso della magia, fondamentale sia per sondare il potenziale magico del soggetto sia per abituarlo alla concentrazione mentale necessaria per il controllo delle proprie abilità magiche.
Se vogliamo essere pignoli viene sottolineato che i down civilizzati (quindi maggiormente i nobili che diventano maghi visto che solo loro vengono considerati tali civili) sono stati addestrati all'uso della magia per potenziare i loro talento per quell'arte. Non viene specificato che tutti sono in grado di utilizzarla come potere innato o che essa scorre nel loro sangue (sperando di non aver saltato un punto della descrizione... come puoi notare non l'ho scritta io). Ripeto, considera le "razze" come un abbozzo per dare un'idea a chi non conosce molto del fantasy.
Poi 145 sono davvero troppi, non viene detto che siano immortali o che vivano a lungo: dai al tuo pg un'età "normale" ^^CITAZIONE (Vilia @ 23/2/2011, 17:02)ok grazie ancora x le spiegazioni! x la terza abilità ora sistemo aspettavo una tua risposta!CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 17:04)Rileggi il messaggio precedente please ^^
Scheda approvata
Ricorda: Tutti gli effetti che puoi far subire ad un avversario (cecità, immobilità, stordimento etc) sono a sua discrezione durante il suo turno. A seconda della tua ruolata un avversario può decidere che il tuo colpo non vada a segno (per es se la ruolata è fatta male): se comunque l'avversario continua ad evitare i tuoi colpi chiama in "soccorso" un membro dello staff via mp.
Edited by traditore91 - 23/2/2011, 18:13.