Hiroya Kazuko

Demone - Monaco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gutøman
     
    .

    User deleted


    Scheda Hiroya Kazuko

    Hiroya:
    Kazuko:
    Età: Umana: 25, Demoniaca: Sconosciuta
    Sesso: Maschio
    Regno: Solaria
    Razza: Demone
    Classe: Monaco
    Rango: 1° Rango
    Poteri:
    Pugno Stordente: Colpisce duramente l'avversario, può causare appunto stordimento e in alcuni casi addirittura il K.O.
    Spirito Combattivo: Quest'abilità fà cadere come in uno stato di Trance, che permette di combattere senza accusare il dolore delle ferite, un potenziamento tanto utile quanto pericoloso.
    Quake: Un pugno fortissimo dato al suolo può causare danni e far sobbalzare il nemico, se usato a debita distanza.

    Energia: 50
    Arma: Essendo Monaco, combatte col proprio corpo, senza arma alcuna.

    Descrizione Carattere:

    Hiroya a differenza degli altri monaci, che solitamente hanno un carattere serio e schivo, è molto solare e spigliato, ama divertirsi e mangiare, a volte si hanno dei dubbi sul fatto che sia stato allevato in un monastero.

    Biografia:

    Hiroya, trovato da neonato nelle foreste intorno al monastero vicino la città di Solaria, viene allevato come monaco, imparando l'arte del combattimento, anche se essendo comunque un demone sviluppa delle capacità superiori a tutti i monaci lì presenti, sebbene fosse probabilmente di natura malvagia intraprende la strada del bene impartitagli dalla società che lo circonda, per tanto vigila sul popolo e aiuta la città, finchè una notte il suo monastero prende misteriosamente fuoco, si dice sia stato un suo rivale, geloso delle sue capacità, nell'incendio perdono la vita quasi tutti i monaci, Hiroya perde il braccio sinistro, che successivamente grazie all'aiuto di un artigiano riesce a ricostruirlo, (lo si nota anche nell'immagine) e per completarsi decide di lasciare i monaci e partire all'avventura!

    Edited by Gutøman - 24/2/2011, 01:01
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    SPOILER (click to view)
    CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 18:10)
    Pugno stordente va inteso come offensiva con effetto, essendo di liv 1 la possibilità di stordire è bassa (però è cmq una tecnica di offesa liv 1). Al 2° livello la possibilità di riuscita e del 30% e al 3° livello 40%. La possibilità di morte si aggira tra l'1% - 5% a seconda del liv. Se superi il liv 3° di potenza (abilità accumulate) la possibilità di confusione va intesa come molto alta. Ricorda, solo l'avversario potrà decidere se è confuso o meno a seconda del tuo tipo di ruolata.. se comunque hai descritto bene la tua azione e lui bara fammelo sapere ;)

    Considera quake come un'abilità che aumenta il raggio di potenza a seconda del liv, al 1° livello sara minimo (vicinanza con l'avversario per un effetto decente), al 2° 5 o 6 metri e al 3° livello tra i 10/15 metri (raggio di azione mutabile a seconda del terreno etc etc). Se fai acquisire a quell'abilità una potenza maggiore (con passive o abilità potenziamento) aumenta il raggio di azione o la potenza della tecnica sempre in 10/15 m.

    Meditazione mi fa sorgere qualche dubbio, devo ammettere che non avevo ancora considerato tecniche che facciano ricaricare l'energia al proprio personaggio. La si potrebbe considerare una di potenziamento ma, come qualsiasi tecnica, ha comunque un suo consumo e (visto il particolare effetto) deve essere detratto dell'eventuale numero di punti energia che il personaggio riceve.

    Se va intesa, invece, come un'abilità che cura lo stato del pg (per esempio se è stato ferito fa in modo tale che il monaco si distrae dal dolore annullandolo e, quindi, "ridandosi vita") questo problema non sussiste.

    Come devo intenderla?

    CITAZIONE (Gutøman @ 23/2/2011, 20:47)
    beh la intendevo come un'abilità di recupero totale, magari da usare dopo il combattimento, in ogni caso mi và bene anche nell'altro modo, al massimo gli cambio il nome, dimmi tu quale modo è più consono ;)

    CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 20:56)
    Dopo un combattimento non c'è problema di recupero sopratutto in una quest. Direi che è più comodo avere un'abilità che ti "rigenera" eventuali ferite ^^

    CITAZIONE (Gutøman @ 23/2/2011, 21:44)
    Dunque? che tipo di attacco metto? una rigenerazione che cura le ferita in combattimento?

    CITAZIONE (traditore91 @ 23/2/2011, 22:55)
    Si una magia che, quando utilizzata, (come meditazione) fa in modo che il monaco non soffra di alcune ferite (che comunque ci sono ma lui non ne soffra). Che ne dici?

    CITAZIONE (Gutøman @ 24/2/2011, 00:50)
    si, mi invento qualcosa, dimmi se và bene ^^

    CITAZIONE (traditore91 @ 24/2/2011, 00:53)
    Fammi sapere quando hai fatto ^^

    CITAZIONE (traditore91 @ 24/2/2011, 01:10)
    Ti dò il permesso di utilizzare l'abilità Spirito Combattivo per 2 turni (il turno in cui la usi e quello successivo) visto che l'hai impostata come abilità di potenziamento. Ti sta bene?

    CITAZIONE (Gutøman @ 24/2/2011, 13:38)
    si ok :sisi:


    Scheda approvata

    Ricorda: Tutti gli effetti che puoi far subire ad un avversario (cecità, immobilità, stordimento etc) sono a sua discrezione durante il suo turno. A seconda della tua ruolata un avversario può decidere che il tuo colpo non vada a segno (per es se la ruolata è fatta male): se comunque l'avversario continua ad evitare i tuoi colpi chiama in "soccorso" un membro dello staff via mp.
     
    Top
    .
1 replies since 23/2/2011, 17:35   82 views
  Share  
.