Jack il Maledetto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maximilian Elenors
     
    .

    User deleted



    » Nome: Jack il Maldetto

    » Fazione: Cattivi

    » Aspetto: A prima vista sembrerebbe un normalissimo ragazzo di circa 20anni con una corporatura nella media. Unico segno particolare è una cicatrice diagonale che percorre tutto il suo petto segno di un antico scontro.
    Altezza: 1:75 cm
    Peso: 75 kg
    Età: ?
    Capelli: Neri brizzolati
    Occhi: Completamente Bianchi

    » Psicologia: Jack è un ragazzo solitario e riflessivo, ama riflettere sugli argomenti pù svariati per ore. Si considera diverso, diverso da molti uguale a pochi, ma non superiore anzi, cerca di trovare dentro e fuori di se l'equilibrio che lo possa rendere in qualche modo in pace con se stesso e con gli altri. Guarda tutto ciò che è intorno a se per scrutare e scoprire i più nascosti segreti del mondo.

    » Background: Un ragazzo normale, nato in una famiglia normale in un villaggio tranquillo. Diciannove anni della sua vita passati come tanti altri ragazzi, soliti problemi derivanti della sua età fino a che tutto non cambiò: il destino aveva riservato per lui una vita diversa, diversa da quella di molte persone che, da quel momento in poi, lo avrebbero guardato con occhi diversi, pieni di odio disprezzo e paura. Maledetto.. Maledetto senza alcun motivo, la sua vita venne squarciata da facce sconosciute in una normale notte di inverno. Maledetto.. Maledetto perchè venga allontanato da tutti, maledetto perchè si ritrovi da solo a girovagare per il mondo. Maledetto per essere diverso. Da quella notte, da quella notte di cui lui non ricorda altro che parole senza senso pronunciate come se si avesse timore di esse, in cui si ritrovò a girovagare in luoghi a lui sconosciuti ormai cambiato nel corpo e nell'animo: quella notte divenne Jack il Maledetto. Da quella notte i suoi occhi non poterono più infondere paura, amore, terrore, comprensione o qualsiasi altra emozione a chi gli stava intorno. Da allora solo la sua ombra lo segue mentre ricorda ciò che gli è stato impresso forzatamente nel corpo come un dono e non come un peso.

    » Razza: Maledetto

    » Classe: Lama d'Ombra (stile Guerriero, nome derivato dell'uso della sua Ombra in combattimento)

    » Razza: 1° Rango

    » Energia: 50



    » Armi: Katana dell'Ombra

    Jack era da solo.. Camminava in terre a lui sconosciute senza nulla con se oltre agli abiti che indossava e una vecchia katana arrugginita trovata per caso tempo fa. Si sentiva osservato, avvicino la mano all'elsa della katana e la strinse per darsi coraggio e continuare a camminare: sapeva che con un'arma come quella non avrebbe potuto difendersi per molto tempo ma non aveva altro, non aveva nessun altro vicino a se. Eccoli, apparvero due individui davanti a lui, sembravano aspettarlo da parecchio tempo. Non parlarono, si fiondarono su di lui: Jack ebbe solo il tempo di estrarre la sua arma e vederla spezzarsi nel vago tentativo di difendere il suo padrone. Era ferito e arrabbiato, più i 2 individui si sbeffeggiavano di lui più al sua rabbia cresceva: era tanta, tanta da non poter essere contenuta in un solo individuo. Un'ombra apparve a fianco a lui, non parlò, lo guardò e poi, lentamente, tocco al sua arma che acquisì una nuova forma. Jack non perse tempo, afferrò l'arma e colpi i due individui davanti a lui mentre erano ancora distratti. Da allora non camminava più da solo: aveva una vera arma e un nuovo amico. La nuova katana è intrisa dal potere dell'ombra anche se questo non sembrano avergli conferito nessun potere particolare: manico nero e lama color ebano, la Katana dell'Ombra è una semplice katana ma rappresenta per Jack e la sua Ombra una reliquia che li unisce e li unirà per sempre.

    Fodero della Katana: Il semplice fodero dalla Katana dell'Ombra che vine impugnato con la mano sinistra e utilizzato come difesa. Non sempre Jack lo utilizza e preferisce tenerlo legato al bacino e combattere impugnando la Katana con entrambe le mani.

    Armatura media: Una semplice armatura che non impedisce i movimenti di Jack ma che rende più difficile ferirlo.

    » Oggetti: Giacca e abito nero

    » Abilità:

    Autosufficienza ~ Jack il Maledetto è uno di quei ragazzi che hanno vissuto la maggior parte delle propria vita da soli, sempre allontanato e scacciato da tutti. Fortunatamente la sua mente è sempre stata sorretta dalla presenza costante della sua Ombra e i suoi occhi vuoti gli hanno concesso il dono di renderlo più obbiettivo nelle scelte e nelle azioni. Essendo vissuto circondato da persone che ha tentato di intimorirlo, minacciarlo o irretirlo ha sviluppato, nel corso degli anni, quella che potrebbe definirsi un particolare scudo mentale: è infatti parzialmente immuni alle influenze psicologiche. Non a tutte però, fino ad ora ha incontrato solo normali essere umani e se fosse protetto da qualsiasi tipo di "emozione" risulterebbe un guscio vuoto (il timore provocato dalla vista di demoni o angeli, ad esempio, non avrà su di loro effetto). Sensazioni profonde come forti paure, o tanto grandi, però, avranno comunque effetto. Quest'abilità è una normale difesa psionica di livello passivo.

    Rinforzo dell'Ombra: Jack il Maledetto possiede l'abilità manipolare la sua Ombra Maledetta plasmandola a suo piacere. È in grado di dare "solidità" all'ombra e consentirgli di sferrare attacchi o impostare difese più o meno forti in modo da prendere alla sprovvista l'avversario. L'attacco parte dalle immediate vicinanze di Jack fino ad arrivare all'avversario, la difesa protegge le immediate vicinanze di Jack: dopo che l'azione verrà eseguita l'ombra tornerà normale.


    Ombra Maledetta:
    È l'ombra di Jack il Maledetto ormai divenuta un'entità senziente dopo che il ragazzo ricevette la maledizione o, come lui la chiama, "la chiave del suo potere". Appare come una immagine scura e inespressiva leggermente più alta di un uomo normale composta da una sostanza all'apparenza impalpabile ma consistente e molto resistente: se utilizzata durante un combattimento non perde tempo a esordire con insulti o sbeffeggiamenti alle capacità del padrone demoralizzandolo visto che ha richiesto un suo forzato aiuto. Appare dalla zona del terreno in cui è presente l'ombra di Jack lasciando dietro di se delle piccole crepe fumanti come se la terra stessa si infettasse alla sua comparsa. L'Ombra comunica solo con Jack e vedrà e sentirà quello che il suo padrone sente e vede: non potrà quindi essere considerata come una vedetta. L'ombra si troverà sempre alle spalle di Jack a meno che eventuali condizioni atmosferiche proiettano la sua ombra in un altro punto, gli attacchi partiranno da essa e seguiranno i movimenti di Jack.

    Edited by traditore91 - 27/6/2011, 20:56
     
    Top
    .
  2. Dave637
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dave637 @ 27/6/2011, 20:16)
    il link che hai messo non funziona, esplicita la fazione

    CITAZIONE (Maximilian Elenors @ 27/6/2011, 20:33)
    Che ne dici ora?

    CITAZIONE (Dave637 @ 27/6/2011, 20:36)
    -.- limitati a "cattivi" o "tenebre" per cortesia.

    Beh, direi APPROVATA

    Edited by traditore91 - 11/7/2011, 10:07
     
    Top
    .
1 replies since 27/6/2011, 18:49   71 views
  Share  
.