Freyja

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Light.Spark
     
    .

    User deleted


    Scheda di Freyja

    pg1g
    pg2d
    Freyja: Scrivi qui
    Cognome: Frostängel
    Età: 20
    Aspetto: Freyja si presenta come una normale ragazza sui 20 anni. Ha i capelli rossi e gli occhi castano chiari. É alta 170 cm e pesa poco meno di 60 kg. Il fisico è muscoloso ma non troppo e ha tutte le forme al suo posto, proprio come una bella ragazza dovrebbe avere.
    Sesso: Femmina
    Regno: Neutralità
    Razza: Umana
    Classe: Maestra di Lame
    Rango: 1° Rango
    Energia: 50
    Arma: Due spade corte identiche (Lame Boomerang)
    Poteri:
    Spada Boomerang: Freyja è in grado di lanciare le proprie lame che, dopo un percorso determinato dalle modalità di lancio, ritornano alla loro posizione iniziale (proprio come un boomerang)
    Tranquillizzare: Freyja è in grado di tranquillizzare chi la circonda, o indurre qualcuno contro cui sta combattendo, a farlo con minor convincimento o, solo in rare occasioni, addirittura a farlo desistere. Non è infrequente che sfrutti il suo bell'aspetto per ottenere qualche favore in cambio, come informazioni o semplicemente da bere.
    Bozzolo di Stasi: Una delle prime tecniche imparate al tempio di Tanis. Tuttavia, essendo scappata prima del tempo, non è perfezionata. Riesce a creare una specie di bozzolo di un'energia non ben definita attorno a se, in grado di deviare i colpi non troppo potenti.

    Descrizione Carattere: Freyja è piuttosto socievole e gentile, a volte anche un po' ingenua. Non crede che dietro tutti ci sia del male, per questo a volte tende a fidarsi anche degli sconosciuti.



    Biografia:Nacque 20 anni fa, in piccolo paesino non troppo lontano da Solaria. La sua era una media famiglia di mercanti e lei era la figlia secondogenita. Come spesso capitava ai figli secondogeniti, venne avviata alla vita monastica, presso un tempio votato al dio Tanis, mentre a sua sorella maggiore sarebbero spettati tutti gli averi della famiglia. Freyja si sentiva oppressa. Si sentiva imprigionata quando viveva con la sua famiglia e, ora che era stata relegata in un monastero, si sentiva proprio in gabbia. Decise quindi di scappare. Aveva appena compiuto 18 anni e, dopo aver rubato due spade rituali, abbandonò per sempre il tempio e la sua famiglia e le terre della luce. D'ora innanzi avrebbe vissuto da Custode della Verità. Null'altro.




    Edited by Light.Spark - 29/6/2011, 20:39
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traditore91 @ 29/6/2011, 17:54)
    Secondo me dovresti rimpicciolire un pò le immagini. Poi bozzolo di stasi è un pò ambiguo: si crea intorno al pg o in un punto da lei scelto? ricopre tutto il pg come un bozzolo vero e proprio?

    CITAZIONE (Light.Spark @ 29/6/2011, 20:18)
    Ma poi perdono se le rimpicciolisco. Posso tenerle cosí? L'abilitá si chiama bozzolo perché freyja crea un bozzolo attorno a se. Il nome non é scelto a caso u.u

    CITAZIONE (traditore91 @ 29/6/2011, 20:22)
    Basta poco per rendere la visualizzazione del topic migliore, fidati ^^ Comunque meglio essere precisi nelle descrizioni ^^

    CITAZIONE (Light.Spark @ 29/6/2011, 20:28)
    Ok, allora specifico l'abilità. Ma per la grafica non saprei cosa fare

    CITAZIONE (traditore91 @ 29/6/2011, 20:29)
    Va bene, fa nulla ^^

    CITAZIONE (Light.Spark @ 29/6/2011, 20:42)
    Fatto l'aggiunta ^^


    Scheda Approvata
     
    Top
    .
1 replies since 29/6/2011, 12:01   110 views
  Share  
.