Morwen

2° pg

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yoko Littner™
     
    .

    User deleted


    Scheda di Morwen

    Nome: Morwen
    Cognome: //
    Età: 120
    Sesso: Femmina
    Regno: Tenebre
    Razza: Elfa
    Classe: Ranger/addestratore
    Rango: 1° Rango
    Poteri:

    [livello 2]
    [livello3]
    [livello 4]
    Nome leone::Rauros
    Addestramento dei leoni
    È l’abilità necessaria agli addestratori per poter viaggiare con un leone bianco senza che esso usi il padrone come una cena a portar via.
    L’addestratore di leoni ha una linea diretta con la mente del leone, non si tratta di telepatia ma di capirsi a vicenda nelle varie esigenze, il leone sa quando il padrone è nei guai e il padrone sa quando il leone chiede qualcosa, è una sorta di sesto senso .
    Vita del bianco leone
    Il leone bianco è una razza di leoni differente dalle altre, si trova solo nei domini elfici ed è una delle poche razze esistenti a creare un legame simbiotico con il padrone( allungano la propria vita in base a quella del padrone, se il padrone muore il leone muore, se il leone muore il padrone non fà la stessa fine), i leoni affiancano l’elfo designato dal destino e lo proteggono fin che hanno vita.
    La vita del leone è di proteggere il proprio padrone, esso di fatti difenderà come meglio può oh attaccherà un nemico che vuol far del male al proprio padrone oh ai suoi amici, può difendere e attaccare sia sotto l’ordine diretto del padrone sia di propria iniziativa se percepisce un problema imminente.
    Maestria elfica
    La maestria elfica è l’abilità che conferisce ad un singolo elfico di maneggiare con grazia forza ed esperienza qualsiasi tipo di arma, essendo creature "immortali" (denominate dagli esseri umani che campano massimo 100 anni, rispetto ai 300 di un elfo, poi non sono immortali, la loro vita è lunga ma possono esser uccisi come chiunque) hanno tantissimo tempo per imparare ad usare una determinata arma e a perfezionarla, si chiama maestria elfica, ma sono pochi coloro che sono arrivati al grado di maestro con le armi.
    Energia: 50
    Arma:
    (guarda immi)
    elven Axe:
    Ascia elfica, sono rari gli elfi che usano le asce al posto delle lance, i soli che ne fanno sfoggio orgogliosi sono gli addestratori, elfi ritenuti degni, presi dai ranghi delle reclute dei migliori guerrieri e portati su un piano differente, sono una via tra i ranger e i guerrieri,usano qualsiasi arma e vengono affiancati da un leone a cui danno un nome e lo nutrono e lo curano. Le asce sono il simbolo del loro patto e vanno in guerra sempre con esse.


    Elven Sword and Bown:
    Un elfo non è un elfo, anche se addestratore, se non possiede una spada e un arco e non li sa usare, sono l’ABC di ogni elfo.
    Per quale sia l’attitudine e le capacità di ogni singolo elfo, l’arco da guerra e la spada da guerra elfica devono accompagnare l’elfo in tutta la sua vita immortale.
    Ricavate da un antico e resistente albero, l’elsa e l’arco sono fusi con intarsi d’oro, delle linee a spirale che ricoprono tutta l’elsa e buona parte del arco, anche la faretra sfoggia tali linee morbide d’orate. La lama è lunga quanto un intero braccio, dalla spalla alla punta delle dita, idem il manico, medesima lunghezza. L’arco invece è grande 2/3 del altezza del elfo, quindi mettendo l’arco a terra esso sarà alto dai piedi sino alla gabbia toracica, clavicole comprese.

    Descrizione Carattere: Non può permettersi tanti lussi come la rabbia e il rancore poiché tali emozione la porterebbero dal lato oscuro facendola diventare un elfo rinnegato, di quelli che di solito si cacciano e poi si uccidono.
    Come tutti gli elfi del suo reame ha un odio verso gli uomini del nord, gli scorpioni da come si chiamano e vengono chiamati.
    Per il resto è socievole amabile e aiuta chi può, non chiede soldi in cambio anche se sarebbe una buona cosa se ne ricevesse qualcuno dalle persone a cui dà una mano. Il suo modo di fare sempre amichevole, che cerca sempre le giuste parole per non creare attriti oh battaglie l’hanno fatta diventare una delle poche ambasciatrici.



    Biografia:Gli scorpioni, un regno di umani del nord, si vestono di rosso e sugli stemmi hanno degli scorpioni, un tempo erano alleati degli elfi delle lande, ove Morwen è nata 100 anni fa, commerciavano tra loro i due regni, si aiutavano nelle invasioni degli orchi e minotauri, scacciavano i centauri dalle loro foreste, soprattutto quando ne ottenevano di nuove.
    Non sapevano della grande ingordigia degli scorpioni, dopo appena 20 anni, proprio al compleanno di Morwen vi fù un invasione degli orchi da nord, dai centauri da ovest e dai minotauri da sud.
    Gli elfi chiesero immediato soccorso ai nani delle montagne nebbiose e agli uomini del nord.
    Mentre i nani risposero mandando agli elfi otto plotoni da 12.000 nani ciascuno gli umani non mandarono nulla, se ne lavarono le mani, aspettando pazientemente.
    Gli elfi e i nani si trovarono in inferiorità numerica a scacciare tre nemici, gli dei sanno quanti morti tra i nani e gli elfi ci vollero per scacciare via gli invasori, Morwen quel giorno guadagnò il suo leone bianco, un ottimo maschio in salute di nome Rauros, non avevano nemmeno iniziato i festeggiamenti gli elfi e i nani che arrivò l’armata degli scorpioni, Morwen e Rauros erano nella foreste con un grosso contingente di elfi, mentre altri battaglioni erano già usciti a controllare i perimetri e a richiamare gli abitanti, fatti evacuare per sicurezza.
    Videro ciò che era la verità, il perché non erano arrivato subito gli umani.
    Il re folle voleva i territori dei nani e degli elfi delle lande, aspettò che la battaglia li avesse oh schiacciati oh indeboliti per fare la propria mossa, mandò alla carica gli umani contro i nani ed elfi ancora affaticati, la resistenza non era poi molto evidente, la fatica era stata molta e le perdite umane ridotte, la capitale degli elfi delle lande e ciò che rimaneva dei nani fu schiacciato al suolo, i ranger elfi mandarono migliaia di uccelli messaggeri verso gli altri plotoni, per avvisarli di ciò che era accaduto e metter in salvo il re la regina e il popolo.
    Per quante frecce scoccarono ci furono sufficienti uccelli da informare i plotoni, così da non tornare indietro e ritrovarsi tutti per crearsi una nuova dimora.
    L’unica disponibile fu una landa con uno squarcio di foresta, in mezzo ad altre razze, sopra di loro i nani piedi di ferro, che vivevano nelle montagne, sotto di loro centauri. Ora era quella la nuova casa, ora erano loro la nuova famiglia per i sopravvissuti.



    Edited by Yoko Littner™ - 11/7/2011, 14:15
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traditore91 @ 10/7/2011, 18:42)
    Gli elfi non sono immortali, campano assai ma muoiono XD (in effetti abbiamo un pò esagerato nel dire che campano anche 1000 anni XD) Il fatto, comunque, e che le poche razze veramente immortali sono considerato di "pericolosità alta" per cosi dire: in tal modo puoi dire che il leone muore quando muore il suo padrone (parlando di morte naturale) me è comunque possibile ucciderlo come qualsiasi altro animale.

    CITAZIONE (Yoko Littner™ @ 10/7/2011, 18:51)
    bè dimmi quale immortale rimane vivo XD giusto l'hilander XD si è immortale, dal punto di vista umano qualsiasi creatura campi più di 100 anni ed è ancora giovane è immortale anche se può morire se ucciso, idem il leone.. non l'ho specificato ma l'idea finale era che fosse tipo Saphira di eragon, se eragon muore la sua draghessa muore, stessa cosa il leone, se l'elfo muore il leone muore, se il leone muore l'elfo non muore ( a meno che non viene ammazzato subito dopo XD)

    CITAZIONE (traditore91 @ 10/7/2011, 18:53)
    Il concetto di immortalità e che uno non muore mai di vecchiaia XD Come ti ho già detto io ora mi facci un altro forum e chiamo immortali coloro che campano 2 giorni senza mangiare XD XD Ogni ambientazione ha le sue regole e "modi di chiamarequalsivogliacosa" XD

    EDIT: sottolineo che il concetto di "immortale" è particolare di per sè: la classificazione è ampia e per ora nessuna razza di grado 1 può entrare in essa ^^

    CITAZIONE (Yoko Littner™ @ 10/7/2011, 18:55)
    bè se ami mangiare e non mangi per due giorni allora immortale ci stà XD

    vabbè a parte gli scherzi che termine potrei usare più appropriato?

    CITAZIONE (traditore91 @ 10/7/2011, 18:58)
    Beh di che il leone bianco ha la particolarità di creare un legame simbiotico con un "padrone" in particolare è riuscire ad allungare la sua vita in relazione alla vita del suo padrone.. L'elfo da parte sua campa, massimo, fino a 300 anni (senza contare se è un mago o cose varie e si allunga la vita eh!) e quindi il leone sopravvive finchè il suo padrone è in vita ^^

    CITAZIONE (Yoko Littner™ @ 10/7/2011, 19:13)
    ok allora accorcio anche la vita attuale della pg altrimenti sarebbe una vecchia

    CITAZIONE (traditore91 @ 10/7/2011, 20:04)
    In maestria elfica dici che sono immortali ^^


    Scheda approvata

    Edited by traditore91 - 10/7/2011, 21:59
     
    Top
    .
1 replies since 7/7/2011, 12:29   297 views
  Share  
.