Crackle

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kirius
     
    .

    User deleted


    Scheda di Kirius

    Nome: Crackle
    Cognome: Rusty
    Età: Non ha età
    Sesso: Non ha sesso
    Regno: Tenebre
    Razza: Incubo
    Classe: Stregone
    Rango: 1° Rango
    Poteri:
    1) Essenza magica: Crackle è parzialmente resistente alla magia, essendo in sintesi una creatura magica (abilità passiva/difensiva)
    2) Aura di paura: Contro i nemici più deboli, lo spaventapasseri infonde un senso di lieve dolore e stanchezza, causando così nel nemico una perdita di concentrazione un maggiore sforzo nell'utilizzo di tecniche e di poteri. (abilità passiva/offensiva).
    3) Sciame di cavallette: Dalla bocca di Crackle fuoriesce uno sciame di cavallette, in grado di infliggere danni leggeri da morso ai nemici. Questo potere può portare anche alla distruzione di raccolti e abitazioni, infondo le cavallette fanno ciò anche nella realtà (abilità attiva/offensiva)
    Energia: 50
    Arma: Il suo corpo è spigoloso e pieno di schegge. Le sue mani sono affilate come coltelli, così come le sue gambe. Le sue armi principali sono una falce lunga, parzialmente arrugginita, ma comunque resistente e le corde che ha addosso, che possono servire a legare le vittime e immobilizzarle)

    Descrizione Carattere: Crackle è folle, malvagio e scaltro. Subdolo fino al midollo, prova gusto a fare del male alle persone solo per il gusto di vederle soffrire. Non si interessa della morale e dell'etica e non si cura delle conseguenze delle sue azioni, tranne quando ha da perderci in prima persona. Le buone azioni lo disgustano e gli atti di carità lo indeboliscono. Ama l'oscurità e tutto ciò che è brutto, marcio e malvagio come lui.



    Biografia:

    Che storia mi racconti prima di dormire papà?

    Figliolo, oggi ti racconto una storia di paura, quindi tieniti forte ok?

    Ok..



    Questa è la storia di Rusty Crackle, uno spaventapasseri che prese vita in una notte tempestosa in una cascina poco lontana da qui...
    La storia parla del signor Tompson, un onesto lavoratore della terra che spesso vedeva i suoi raccolti distrutti dai corvi.
    L'uomo cercò in tutti i modi di mandare via quelle bestiacce, ma non servì a nulla.
    Poco tempo dopo la moglie morì di un brutto male e il signor Tompson cadde in depressione, giurando di onorare la vita dell'amata prendendosi cura di quei campi fino alla fine dei suoi giorni. Dopo numerose lotte coi corvi, l'ormai vecchio Tompson decise di costruire uno spaventapasseri. Così fece, ma non servì, i corvacci si prendevano gioco del pupazzo di paglia, cagandoci sopra e strappando il fieno e la paglia.
    Il signor Tompson ne costruì altri, ma ciò non servì a nulla. Così, una notte, esasperato e sfinito il vecchio contadino costruì uno spaventapasseri che avrebbe fatto veramente paura e lo appoggiò al tavolo, osservandolo. Subito un senso di inquietudine lo catturò.. Quella cosa aveva un espressione inquietante, con due occhio bianchi orribili. Decise di piantarlo la notte stessa, siccome non voleva che quella cosa stesse nella sua casa. Arrivato al centro del campo lo piantò e corse in casa, tirando un sospiro di sollievo..
    Il giorni passavano, e dei corvacci nemmeno l'ombra. Il nuovo pupazzo di legno e stracci aveva funzionato a quanto pare.. Ma i guai erano tutt'altro che finiti.
    Una notte infatti, il vecchio Tompson osservò dalla sua finestra lo spaventa passeri.. Un brivido di terrore lo fece rabbrividire fin dal fondo della sua schiena. Il vecchio avrebbe giurato che il mostro che aveva creato lo stesse guardando, dal campo, con quegli occhi bianchi che risplendevano come torce accese. Il vecchio si chiuse in casa, spaventatissimo e fu allora che prese coraggio e imbracciò la scure che molte volte lo aveva aiutato, fin dalla gioventù.
    Corse dallo sciagurato omuncolo da lui creato, e lo colpì con una potenza assurda.
    Mentre lo sminuzzava sentiva che la sua anima era più leggera, sempre più leggera, colpo dopo colpo.
    Dopo aver finito avendo ridotto lo spaventapasseri a un cumulo di legna rotta, lo bruciò nel suo caminetto, tirando un sospiro di sollievo lungo e profondo.
    Provò poi a dormire, ma un senso di inquietudine li investì di nuovo. Si alzò per chiudere la finestra, e fu allora che il mondo gli crollò addosso come un castello di carte...
    Lo spaventa passeri era ancora nel campo, immacolato e di nuovo lo fissava con quegli occhi demoniaci.
    Il vecchio si liberò di lui ancora e ancora, ma il maledetto continuava a tornare, a perseguitarlo! Il vecchio si tolse la vita poco tempo dopo, e si dice che in realtà nessuno spaventapasseri era mai stato rivenuto nelle vicinanze. Che il mostro non era mai esistito.


    Papà... ma cosa era lo spaventapasseri?

    Probabilmente non era mai stato costruito veramente, probabilmente era solo frutto della pazzia del signor Tompson, che perse la ragione in seguito al dolore provocato dalla morte della moglie. Eppure quel mostro popola gli incubi di tutti i contadini anche oggi..
    Dicono che il mostro appaia a coloro che devono morire a breve. Ma lascia stare Tim, è solo una storia per spaventare i bambini prima di dormire.. Notte tesoro..


    Notte papà.

    Quella notte, Tim sognò lo spaventapasseri e dopo pochi giorni morì a causa di una brutta infezione alla gamba. Il padre perse la ragione e per il dolore della perdita del figlio si tolse la vita.

    Edited by Kirius - 11/7/2011, 01:28
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    .:Divinità:.

    Group
    Precursore
    Posts
    26,518

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (traditore91 @ 11/7/2011, 01:16)
    Allora:

    Volto del terrore Sembra un'abilità di liv 3 perchè non mette in evidenza nessuna condizione di "errore" nel suo uso. Non solo, dove te ne sei uscito con "costo del mantenimento 3"? Le abilità del primo livello costano 5 punti energia e durano solo per pochi, pochissimi turni (se non 1 solo turno). Nel tuo caso vale solo per 1 turno e devi sottolineare che può fallire (direi probabilità di fallimento alta visto che può bloccare un personaggio facendogli perder un intero turno).

    CITAZIONE (Kirius @ 11/7/2011, 01:20)
    ok, attendi un secondo.....................................................................

    Va bene così?

    CITAZIONE (traditore91 @ 11/7/2011, 01:22)
    Direi che le prime 2 sono abilità passive (una pass/dif e l'altra pass/off). Meglio metterlo in evidenza ^^ (va tutto a vantaggio tuo fidai :P)

    La seconda passiva è ottima, direi che nelle ruolate avrai una bella marci in più ^^

    Quando hai finito fai un fischio

    CITAZIONE (Kirius @ 11/7/2011, 01:25)
    Fatto



    Scheda Approvata

    Edited by traditore91 - 11/7/2011, 10:06
     
    Top
    .
1 replies since 11/7/2011, 00:07   80 views
  Share  
.